In occasione della Giornata Mondiale della Salute, l’OMS ricorda che il diritto alla salute di milioni di persone in tutto il mondo non è ad oggi scontato e viene spesso messo a repentaglio. Questo a seguito di malattie, disastri naturali, conflitti armati e crisi climatiche che impattano direttamente sulla salute delle persone a livello di fame, dolore e disagio psicologico. L’inquinamento dell’aria inoltre compromette il diritto a respirare aria pulita.
L’obiettivo è quello di sensibilizzare sull’importanza di garantire accesso ad una buona istruzione, acqua potabile sicura, aria pulita, alloggi e alimentazione di qualità, libertà dalla discriminazione, così come condizioni lavorative e ambientali che non ledano alla dignità dell’uomo.
Il nostro Team sostiene e promuove gli obiettivi della campagna. Grazie al personale altamente qualificato, il vasto assortimento di prodotti e la recente ristrutturazione che l’hanno resa ancor più accessibile ed accogliente, la Farmacia San Provino è sempre pronta a fornirvi supporto ed essere più vicina alla vostra salute.