Seleziona una pagina

La vostra Farmacia San Provino si sta ampliando e vi accoglierà, dall’inizio dell’estate, nei suoi nuovi locali pensati e adattati proprio per soddisfare al meglio le vostre aspettative.

Durante gli ultimi due anni, in un contesto di salute pubblica senza precedenti, tutto il nostro Team ha dato il suo massimo per poter rispondere ai vostri bisogni di protezione e di prevenzione (mascherine, vaccinazioni), di diagnosi (diversi tipi di test), come di cure e di informazioni. Ci siamo organizzati e adattati per garantire a tutti un accesso rapido ed efficiente a nuove prestazioni svolgendo a pieno il ruolo di farmacia, quale punto di riferimento essenziale del nostro sistema sanitario. Abbiamo trovato delle soluzioni, anche dal punto di vista logistico, per poter gestire al meglio i vari flussi di pazienti, ad esempio con due entrate separate, il ché ci ha ispirato nel disegno dei nuovi spazi. Perché, anche se speriamo che questo periodo si stia per concludere, siamo convinti del fatto che la farmacia del futuro avrà comunque un ruolo diverso nel nostro sistema sanitario.

Le farmacie rappresentano le prime “interlocutrici della salute” della popolazione che, sempre di più, ha bisogno del primo parere del farmacista e che, come abbiamo visto, si rivolge a lui quando si tratta di prevenzione, in particolare con la vaccinazione. Nei prossimi mesi vi sveleremo i nostri nuovi locali, cominciando oggi dallo spazio cura e prevenzione.